social

venerdì 22 marzo 2013

1

RUMORS! che pare un titolo anni '80



Nerds© di qualunque sesso età religione e gioco di ruolo, sfruttano le potenti risorse della rete per tenersi aggiornati sugli sviluppi su Giuochi, Filmz, Serie tv, cartoni animati  Anime.
Questo porta alcuni soggetti a lanciare petizioni, crociate con tanto di fiaccole e forconi, quando queste notizie non sono gradevoli e iniziano a circolare con insistenza. E fanno un gran respiro di sollievo  quando vengono smentite.
Si io sono uno di quelli con il Forcone, sono li in terza fila tra quelli con le fiaccole.
E quando ieri sera pensavo a cosa scrivere oggi inizia ad arrivare una sfilza di Rumors freschi freschi pronti e caldi. E in questo caso, voglio ringraziare Il cinefumettaro e Bad Taste che sono i miei due siti con cui mi tengo aggiornato.
Quindi Aggiornamenti e Rumorz più o meno spoilerosi su:







Partiamo dai cinefumetti, Amazing spiderman 2, ormai abbiamo visto che il costume sarà più simile al fumetto rispetto al primo. Che avrà due villains di cui un Elettro diversamente bianco (ma che Cats?? o_O) e che Mary Jane sarà una cofana bruttan'culo 




Davvero

Ora rumorz non meglio ufficiale parlava di  un tweet cancellato che parlava di un coinvolgimento Marvel e Sony su un possibile easter egg nel film The Amazing Spiderman 2 in riferimento a the Avengers 2.

Già nel primo film si parlava di un accordo, per far vedere in The Avengers la Oscorp tower. Non se ne fece nulla e forse dopo che la Sony ha visto quanti millemilamilioni di talleri ha scucito Avengers, potrebbe essere tornata sui suoi passi. Io credo di no, anche perchè si parla di Easter egg, quindi uno scudo di capitan america sulla maglietta della comparsa in fondo a destra, non di un coinvolgimento del personaggio in Avengers 2. Bhò chi lo sà, sarebbe grandioso certo e Amazing Spiderman ti è piaciuto un frappo, quindi questo Spiderman tra gli Avengers non sarebbe male.





Ormai Gwyneth Paltrow ha Confessato, in una recente intervista su Iron man 3, che indosserà anche lei l'armatura da uomo ( donna?) di latta, potete leggere la cosa Qui. Quindi anche sul grande schermo, vedremo RESCUE. Ne avevamo bisogno? 
No! 
La vedremo in Avengers2 ? io non penso proprio, anche se nulla è al caso.
Poi Il Mandarino pare essere una sorta di Fanboy delle icone pop e che si il tatuaggio dietro il collo è ufficialmente lo scudo di CAP!...... Bhà non commento poi ci sarebbe poi la storia dei guardiani della galassia, di extremis, ma facciamo che ne parliamo a parte un altra volta e in maniera più ampia.






Il Dottore è tra i miei telefilm preferiti, e sono riuscito a contagiare un sacco di amici e conoscenti. Ora quest'anno casca il cinquantesimo anno della serie e da subito i Rumors si sono rincorsi come levrieri al cinodromo. Il ritorno di David decimodottore Tennant, l'uomo che ha fatto piangere gli ormoni di millemila fangirl. Il rifiuto di  Christopher nonodottore Eccleston che dice in buona sostanza "nonocitornopiù caccapùpù". Di qualche tempo fà la notizia che sarebbe stato proposto, come primo episodio in 3D, e che sarebbero stati presenti tutti i dottori (notizia ancora non confermata) inserendo gli attori defungiuti con l'ausilio delle potenze tecnologiche della computergrafica.
La notizia letta ieri però  conferma i miei sospetti, infatti pare che dopo il prossimo special di Natale, Matt undicesimodottore Smith mollerà la parte, quindi significa: RIGENERAZIONE. La notizia è stata data dal The Sun, che si sà è affidabile come Chi e Donna Moderna, ma che ci lascia partecipare 

AL GRANDE GIOCO DELLA SPECULAZIONE:
Chi sarà il prossimo Dottore?


Benedict Sherlock Cumberbatch

Diciamo che il fatto di lavorare già per Moffat e di avere i capelli rossi (i Fanz sanno il perchè) lo mettono in pole position tra i più.
Io onestamente vorrei un Dottore meno belloccio, che diciamocelo che palle mettere bei faccini solo per attirare gli ormoni femminei.
Insomma un dottore basso e tarchiatello come Sylvester settimodottore Mccoy uno come 



Michael Emerson

oppure quello che per me sarebbe il must top perfetto ForevA


Saul  Rubinek



Dai basta con i bellocci, vogliamo protagonisti brutti.
E a proposito di Gente Brutta e di telefilms, parliamo di un altra serie tv che ti piace mapropriotantovero. 



Ormai  manca poco al finale della terza stagione e in ogni puntata tra i tuoi amici parte il toto scommesse su chi ci metterà le penne di episodio in episodio.
Ora ormai ciò che fatto è fatto visto che attualmente stanno lavorando alla quarta stagione e visto che ormai mancano 2 episodi vi lascio immaginare quanto sia alta la suspance. Ora questo non è un vero rumor spoiler etc.. ma una serie di congetture e voci da forum ( tipo che lo ha detto un cugino di un amico della produzione del telefilm vicino a Walking Dead) 

Pare che forse a lasciarci le penne sarà:







Posso sentire gli ormoni e le urla delle Fangirl. Oh guarda quell'ormone si è suicidato .... no vabbhè lasciate i forconi un attimo, ripeto che sono congetture niente di più. Piuttosto voi chi vorreste veder essere assalito da un arda di zombie? Chi vorreste vedere con un accetta sul cranio?

io ho un nome e un cognome:












Volevo dedicare questo terzo post a 2 persone in particolare. Selly la mia Moglie putativa e la Vianav, perchè in fondo in fondo è l'unica che capisce "L'inutile"

1 commento:

Indil ♥ ha detto...

Non é che Chris ha detto caccapupù, semplicemente ha detto che per lui é stato un onore lavorare su Doctor Who ma la conisdera una parentesi conclusa della sua carriera professionale, come dimostra lo spettro di quello che ha fatto (tra cui un figlio ~ oh me misera oh me tapina) dal 2006 ad oggi.

Non credo che Benedict Cumberbatch venga scelto come 12, é un volto troppo noto e associato ormai molto strettamente a Sherlock.
Io continuo ad amare l'idea di Ellen Mirren anche se non son del tutto certa che la rigenerazione sia inclusiva di cambio di sesso, ma in fondo perché no? (scusate ma mi sto immaginando i Time Lords come giganti ermafrodite lumache all'interno)

Daryl.
Non toccarmi Daryl. Che io lo amo da sempre e non solo perché é bono, anche se in effetti il fatto che nel trailer del prossimo episodio indossi delle maniche é chiaramente un presagio di morte e sventura.